Quest’anno il derby Notts County – Mansfield non è una partita importantissima solo a causa della forte rivalità tra le due squadre, ma anche perché è la prima partita con la nuova proprietà del presidente Alan Hardy e con il nuovo manager Kevin Nolan in panchina. Quindi non poteva esserci occasione migliore per il raduno annuale dei tifosi della Juve a Nottingham, organizzato dal gruppo Italian Magpies.
Londra Bianconera parte alle 8:15 in treno dalla stazione di St Pancras per raggiungere il gruppo arrivato dall’Italia direttamente a Nottingham. Alla stazione veniamo accolti dal nostro amico Andy Black, storico rappresentante della tifoseria del Notts, che ci accompagna al Castello per incontrare gli altri. Dalla celebre statua di Robin Hood, situata nel piazzale davanti al Castello, ci incamminiamo con gli Italian Magpies in direzione stadio. All’ingresso del Meadow Lane veniamo accolti da Les Bradd, il giocatore ad aver segnato più gol con la maglia del Notts di sempre, oggi divenuto membro della dirigenza. Bradd ci accompagna all’interno dello stadio per conoscere Alan Hardy, neo-presidente dei Magpies, che ha richiesto espressamente di incontrarci. Hardy ci ringrazia per essere lì così numerosi, e avviene la consegna del gagliardetto della Juventus da parte del nostro Direttore Antonio. Da qui veniamo accompagnati lungo il corridoio che porta agli spogliatoi, e attraverso il tunnel che porta direttamente al campo. Il nostro ingresso viene annunciato dallo speaker agli oltre 11,000 tifosi presenti che ci accolgono con un lungo applauso. Dal centro del campo facciamo il giro fino alla ‘Kop’. Il tragitto fino ai nostri posti viene accompagnato dalle strette di mano, applausi ed abbracci dei tantissimi tifosi presenti in curva, grati per la nostra presenza in un momento così difficile per la loro squadra. Il Notts infatti scende in campo dopo dieci sconfitte consecutive e una preoccupante posizione nella zona retrocessione della classifica. Nonostante la vittoria non arriva, finalmente i Magpies riescono a interrompere il filone negativo ottenendo un pareggio. La partita molto combattuta contro i rivali di Mansfield Town, appena fuori Nottingham, finisce con uno 0-0, che si spera possa essere l’inizio di un cambio di rotta versa la salvezza.
ISCRIZIONI 2018/19
Privacy Overview
shop giày nữthời trang f5Responsive WordPress Themenha cap 4 nong thongiay cao gotgiay nu 2015mau biet thu deptoc dephouse beautifulgiay the thao nugiay luoi nutạp chí phụ nữhardware resourcesshop giày lườithời trang nam hàn quốcgiày hàn quốcgiày nam 2015shop giày onlineáo sơ mi hàn quốcf5 fashionshop thời trang nam nữdiễn đàn người tiêu dùngdiễn đàn thời tranggiày thể thao nữ hcm